24 maggio 2025
sabato 24 maggio 2025
Terzo Tempo
in
Un concerto da raccontare
La grande storia dei Nomadi

Sul palco 16 musicisti con ensemble di archi insieme per ripercorrere i più grandi successi della leggendaria band Italiana.
Terzo Tempo è il tributo alla leggendaria band italiana, che dagli anni ’60 continua a incantare il pubblico con la sua musica. Sul palco di questo spettacolo si esibiranno ben 16 musicisti, pronti a ripercorrerne i più grandi successi. Il concerto sarà arricchito da proiezioni e inserti visivi che accompagneranno lo spettatore in un viaggio indimenticabile attraverso la storia della band. Dai primi successi come “Come potete giudicar” al simbolo “Io vagabondo”, ogni canzone sarà il tassello di un mosaico che ne racconta la musica e il contesto nel quale si sviluppa. Le innumerevoli collaborazioni tra le quali, Francesco Guccini celebrate con brani come “Dio è morto” e “Canzone per un’amica”.
Il pubblico sarà trasportato in un’atmosfera di nostalgia e gioia, con una performance che unisce passato e presente. Il concerto sarà un’esperienza unica, capace di emozionare generazioni diverse. Con oltre 15 milioni di dischi venduti, i Nomadi sono un’icona della musica italiana e questo spettacolo sarà un omaggio alla loro passione e ostinazione.
Questo evento sarà un’occasione imperdibile per rivivere la storia di una delle band più longeve e amate d’Italia
Prezzi biglietti
- intero € 23
Orari spettacoli
- sabato 24 mggio ore 21.00
Prenotazione biglietti
.
Botteghino
indirizzo
Via Taranto, 36 – Roma 00182
telefono / whatsapp
06.70493826
mail
info@teatrogolden.it