Frimm S.p.A.
Frimm S.p.A. si è affermato in poco più di 14 anni di attività come uno dei Gruppi leader del settore immobiliare italiano. Nata nella seconda metà del 2000, la società presieduta da Roberto Barbato, profondo conoscitore del mercato del mattone con più di 30 anni di esperienza professionale nel settore del servizi immobiliari integrati ad alto valore professionale, vanta oggi il secondo network immobiliare in Italia per numero di punti vendita Aderenti (1.205 agenzie immobiliari connesse al 10/06/2014).
Il core business dell’azienda è quello di favorire la collaborazione tutelata nella compravendita tra agenti immobiliari. Frimm è stata la prima azienda italiana a importare il sistema Multiple Listing Service nel proprio paese: è infatti proprietaria di un software, MLS REplat, che è diventato il punto di riferimento degli operatori nostrani per quanto riguarda la condivisione online dei portafogli immobiliari.
Attualmente il Gruppo gestisce un portafoglio di immobili di circa € 50.000.000 grazie alle divisioni Trading e Cantieri e Frazionamenti.