Stagione 2012 – 2013

Stagione 2012 – 2013


Roberto Ciufoli, Antonio Petrocelli, Giancarlo Ratti, Laura Ruocco con la partecipazione straordinaria di Sergio Fiorentini in

La casa di famiglia

scritto da Augusto Fornari, Toni FornariAndrea MaiaVincenzo Sinopoli

soggetto di Andrea Maia

regia di Augusto Fornari

una produzione  e Vincenzo Sinopoli

Torna per una settimana, dal 4 al 9 dicembre, lo spettacolo “La casa di Famiglia” interpretato da Roberto CiufoliAntonio PetrocelliGiancarlo Ratti e Laura Ruocco e che vede la partecipazione straordinaria di Sergio Fiorentini per la regia di Augusto Fornari.

 La commedia racconta la storia di quattro fratelli molto diversi tra loro, Giacinto, Oreste, Alex e Fanny. Una cosa hanno in comune: La Casa di Famiglia. Il papà è in coma da due anni e la casa è da tempo inutilizzata.

Un giorno Alex convoca i fratelli nella casa del padre per annunciare che ha ricevuto un’offerta milionaria per cedere la casa di famiglia. Alex vorrebbe vendere la casa mentre gli altri non sono d’accordo. La decisione, dopo molte discussione, viene messa ai voti.

In quest’atmosfera di incredulità riaffiorano ricordi, rancori, incomprensioni e cose mai dette che raccontano le tante sfaccettature dei rapporti familiari con gli inevitabili riflessi sentimentali e con tante sorprese e colpi di scena divertenti ed emozionanti.

Gallery

Info


telefono
06.70493826

mail
info@teatrogolden.it
 

Periodo


Stagione 2012 – 2013