martedì 31 dicembre 2024 ore 22.00

martedì 31 dicembre 2024 ore 22.00


Danilo De Santis, Roberta Mastromichele, Pietro Scornavacchi e Roberto Belli in

Capodanno 2025 – Quella piccola pazza cosa chiamata amore

Martedì 31 dicembre 2023 alle ore 22.00 inizierà al Teatro Golden il conto alla rovescia per festeggiare l’arrivo del 2025!!

Danilo De Santis, Roberta Mastromichele, Pietro Scornavacchi e Roberto Bellisaranno i protagonisti della serata e vi intratterranno con l’esilarante commedia “Quella piccola pazza cosa chiamata amore”. A seguire gli attori saranno felici di brindare col pubblico e la serata proseguirà con intrattenimento, musica e balli fino alle 2.00 di notte! Non mancheranno, lenticchie, cotechino e dolci natalizi, come da tradizione.

QUELLA PICCOLA PAZZA COSA CHIAMATA AMORE

L’amore spesso si tramuta in una forte, tremenda, incontenibile ossessione!

Ed è  a causa di quest’ ossessione che tutti sono disposti a sottostare ai più incredibili sotterfugi, ad inventare strategie spesso ridicole, a volte  anche imbarazzanti pur di tentare di conquistare o riconquistare la persona amata. Ed è così che Luigi diventa Lulù per entrare e restare nelle grazie di Ferdinando, omosessuale, da 27 anni innamorato ed in attesa che il suo amore torni da lui. Ferdinando ospita quindi Luigi/Lulù, che vuole vivere a casa di Ferdinando per tentare di riconquistare il cuore di Elena che vive nella casa di fronte. Ferdinando lentamente inizia ad avere un debole  per  Luigi/Lulù, che per scappare dalle attenzioni del padrone di casa si dichiara   innammorato di Mario che però  è innammorato follemente di Ilaria che non riesce a dimenticare Vittorio…

Due case…una di fronte all’altra…..la finestra  diventa il punto di vista di quella piccola pazza cosa chiamata Amore.

Prezzi biglietti


prezzo unico € 110

PREZZO SPECIALE RISERVATO AGLI ABBONATI € 90

Orario


ore 22.00 spettacolo
a seguire festeggiamenti fino alle 2.00

.

Prenotazione biglietti


.

Botteghino


indirizzo
Via Taranto, 36 – Roma 00182

telefono / whatsapp
06.70493826

mail
info@teatrogolden.it