12 giugno 2025

giovedì 12 giugno 2025


Annessi e connessi

scritto e diretto da Maria Pia Sabatini

compagnia “Illegale”

In un futuro vicino, forse vicinissimo, una famiglia si appresta a festeggiare il Natale, riunendosi per la cena della Vigilia. Tutti i componenti portano con sé le proprie dipendenze e le proprie fragilità, ivi compresi gli ospiti, anche quelli “imprevisti”. L’anziano nonno, saggio e ben inserito nella realtà tecnologica che domina la vita dei nostri personaggi, desidera festeggiare con il dono più bello: il recupero della comunicazione e degli affetti familiari. La “missione” è possibile, ma dovrà avvalersi dell’aiuto di una “ complice” molto sofisticata.
Una commedia brillante che fa anche riflettere sul tempo che trascorriamo, non sempre utilmente, sui nostri dispositivi sempre più raffinati ed invadenti, connessi ma soli, intrappolati da una fitta rete invisibile.

con Leonardo Benedetti, Alessandra Cattel, Andrea Del Castello, Maurizio Gurnari, Alfredo Iussolini, Giancarlo Lima, Giovanni Luca Nibali, Camilla Rocchi, Patrizia Russo, Maria Pia Sabatini, Rossella Sandrelli

accompagnamento musicale Andrea Bilotti

voce Francesca Vizzini

Lo spettacolo andrà in scena nell’ambito della decima edizione del Festival del Teatro Forense organizzato da Vincenzo Sinopoli ed Andrea Maia con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Roma e dell’Associazione Nazionale Magistrati.

Prezzi biglietti


  • prezzo unico € 15

 

Orari spettacoli


  • gio 12 giugno ore 21.00

.

Prenotazione biglietti


.

Botteghino


indirizzo
Via Taranto, 36 – Roma 00182

telefono / whatsapp
06.70493826

mail
info@teatrogolden.it