web tracker

Oggi è il: 19/02/2017

Comitato d’Onore


Il COMITATO D’ONORE si è costituito come massimo organo di sostegno e promozione dell’attività del nuovo Teatro Golden e della “GoldenStar Academy”.

Faranno parte del Comitato d’Onore professionisti e personalità del mondo della cultura e dell’arte che con la loro presenza testimonieranno la volontà di creare una struttura fortemente orientata verso un’attività coinvolgente di sicuro arricchimento artistico – culturale.

Il COMITATO D’ONORE ha tra i suoi obiettivi quello di sensibilizzare Enti, Aziende, Associazioni e Privati a partecipare attraverso il loro contributo ad un progetto riqualificante per la città e per i cittadini, offrendo in una sede adeguata, una programmazione artistica di qualità, un centro culturale attivo, una scuola di formazione alle professioni e alle arti dello spettacolo e della comunicazione, un punto di riferimento per la promozione di giovani artisti, una struttura produttiva per la realizzazione di opere teatrali, musicali e audiovisive soprattutto di autori italiani.

Il COMITATO D’ONORE costituisce grande motivo di orgoglio per il Nostro Teatro ma soprattutto indica la linea artistica e  culturale  verso cui il  “Teatro Golden” intende  dirigere tutte le proprie attività.

CONSIGLIO DIRETTIVO
Avv. Antonfrancesco Venturini (portavoce), Arch. Vincenzo Maia, Notaio Filippo Russo, Avv. Vincenzo Sinopoli, Dott. Roberto Morello, Dott. Gaetano Bisaccia,  Andrea Maia (direzione artistica dei progetti)