web tracker

Oggi è il: 10/12/2019

Quelli di Dieci Gran Varietà

sabato 11 maggio 2019

ore 21.00

Quelli di Dieci Gran Varietà

Uno è pop, l’altro è rock

con Fabio Martini, Guido Tognetti e Loredana Lotti

una produzione RTR99

 

 

Dopo il “ sold out”  delle due precedenti edizioni,  torna al Teatro Golden di Via Taranto 36 la terza serata di – QUELLI DI DIECI GRAN VARIETA’con FABIO MARTINI, GUIDO TOGNETTI e LOREDANA LOTTI, un programma radiofonico di musica, sfide e ironia in onda su Rtr99 canzoni e parole fuori dal coro ogni giorno dal lunedì al venerdì in fm e digitale terrestre , che  si trasforma in un grande show del sabato sera con pubblico emusica live .

Fabio Martini e Guido Tognetti i due grandi mattatori del programma – Dieci , codiuvati dalla bella e brava Loredana Lotti, ritornano sul palco del Teatro Golden con uno spettacolo ancora più ricco e composito dei precedenti.

Una super band allargata “ ALAMO “ con due diverse voci (una rock e l’altra pop) ingaggeranno una gara musicale ognuna capitanata dal  proprio conduttore : Fabio Martini POP e Guido Tognetti ROCK. Il pubblico presente con la loro votazione su ogni brano decreterà alla fine della serata il vincitore delle sfide musicali che avranno come temi le più grandi hit storiche della musica rock e pop.

Nel corso dello spettacolo sono previsti momenti giocosi con il pubblico dove avverrà un tuffo nel passato ricordando gli anni 70 e 80 e tutto ciò che era quello stile, la moda, i telefilm, la musica, e momenti memorabilia.

Tutte le voci dell’emittente quella di Luca Casciani a Roberta Lupi,Paolo Famiglietti,David Guarnieri,Claudia Portale e Giuditta Pasquinelli saranno coinvolte in qualità di giuria d’onore

Una serie di GRANDI OSPITI  presenteranno esclusivissimi – live act – con i loro più grandi successi,  ma le sorprese non si fermeranno qui, Martini e Tognetti hanno in serbo ulteriori colpi di scena per ricreare e animare il pubblico nel più coinvolgente Varietà del sabato sera. 

aprile 16, 2019 by  
Questo articolo si trova su: Stagione, Stagione – Conclusi

Comments are closed.