web tracker

Oggi è il: 18/11/2018

Noi Duo!

 

 

domenica 9 dicembre ‘18 – 20 gennaio ‘19 – 17 febbraio ‘19 – 10 marzo ‘19 – 14 aprile ‘19 – sabato 4 maggio ‘19  - ore 21.00

Max  Maglione e Giulia Maglione in

Noi Duo!

e la band Giorgio Amendolara (tastiere) Francesco Calogiuri (batteria) 

Ferruccio Corsi (Sax) Stefano Scoarughi (basso) Stefano Zaccagnini (chitarra)

 

   

 

Max e Giulia Maglione si ritrovano sul palcoscenico dopo quattro anni nuovamente insieme con lo show “NOI DUO!” con canzoni , gag , cabaret , ospiti d’onore ed una band musicale.
Un vero e proprio unico family show dove il posto in prima fila per la solidarietà è assicurato ed il pubblico è come sempre parte interattiva.
 
Noi Duo! Sarà lo show che ci accompagnerà per tutto l’inverno a sostegno dei bambini dell’Associazione Peter Pan Onlus di Roma. 
Quest’anno ci proponiamo insieme al Teatro Golden di prendere in adozione 3 stanze della Casa. 
La prima è una Ludoteca ambiente essenziale per aggiungere gioia e vita alla vita dei bambini . 
La seconda è una stanza dove una delle 36 famiglie con i loro bambini vengono ospitati per tutto il periodo delle loro cure. 
La terza è “l’altana” cosi detta perché è un bellissimo ambiente dove si gode una meravigliosa vista sui tetti di Roma laddove i ragazzi si riuniscono , parlano , socializzano. Ahimè, non da molto tempo la casa sta dando ospitalità anche a famiglie con adolescenti la cui giornata e chiaramente diversa dalle esigenze dei piccoli ma che comunque ha bisogno ancor di più di far sentire il calore dell’amore , della speranza delle vita.
Noi non ci fermiamo anzi NOI DUO non ci fermiamo. 
Vi aspettiamo in uno show musicale e di cabaret, con tanti ospiti, scoppiettante, sorprendente e sopratutto solidale, per tutta la famiglia. 
Bene non resta che vederci in Teatro … la storia continua! Bambini arriviamooooo. Un abbraccio Max
 
 
altre info, orari e prezzi al botteghino

ottobre 15, 2018 by  
Questo articolo si trova su: Box Sinistra, In Scena, Prima pagina, Stagione - In Programmazione

Comments are closed.