web tracker

Oggi è il: 16/12/2017

Piccola bottega degli orrori



sabato 6 gennaio 2018 ore 11.15

 

Progetto Giovani Talenti in Scena

Piccola bottega degli orrori

con gli allievi del Corso di Formazione Professionale per Attori dell’Academy del Teatro Golden

adattamento e regia Laura Ruocco

 

Dopo il successo di fine ottobre torna al Teatro Golden “Piccola Bottega degli orrori”, uno spettacolo che affascinerà il pubblico di grandi e piccini che vogliono trascorrere una divertente giornata in occasione della festa della Befana.

Liberamente tratto dal film del 1960 e dal musical del 1982, lo spettacolo racconta, in chiave ironica, le vicende di Seymour, il giovane garzone di un sfortunato piccolo negozio di piante, Audrey la sua collega e la titolare del negozio la signora Mushnik. Seymour decide, prima che la bottega venga definitivamente chiusa, di esporre in vetrina una strana pianta, acquistata, durante un’eclissi, da un venditore cinese. Da quel momento in poi tante persone inizieranno ad entrare nel negozio, ma un giorno il ragazzo scoprirà che la pianta si nutre solo di sangue e carne umana. Da quel momento il tranquillo negozietto si trasformerà nella “Piccola bottega degli orrori”!!!

In scena i ragazzi del “Corso di Formazione Professionale per Attori” dell’Academy del Teatro Golden diretti dai docenti delle materie di Teatro Musicale.
Ancora uno spettacolo che rientra nel progetto “Giovani Talenti in Scena”, rivolto cioè a sostenere attivamente e concretamente l’inserimento dei giovani nel mondo professionale.

altre info al botteghino

novembre 27, 2017 by  
Questo articolo si trova su: Box Sinistra, Prima pagina, Stagione - In Programmazione

Comments are closed.