web tracker

Oggi è il: 17/07/2018

Non si butta via niente

dal 27 dic 2017 al 21 gen 2018

Marco Falaguasta

in

Non si butta via niente

e con Marco Fiorini,
Claudia Campagnola, Valeria Nardilli

di Giulia Ricciardi, Alessandro Mancini
e Marco Falaguasta

regia di Tiziana Foschi

una produzione LSD 

   

 

L’ immondizia è la protagonista dello spettacolo che Marco Falaguasta porterà in scena sul palcoscenico del Teatro Golden di Roma, dal 27 dicembre al 21 gennaio.

“Non si utta via niente”​, che debutta in prima nazionale, è ​ scritto dallo stesso Falaguasta iniseme a Tiziana Foschi che cura anche la regia, Alessandro Mancini e Giulia Ricciardi​.

Lo spettacolo ​ racconta ​come nella società ​di oggi  l’accumulo di tanti oggetti inutili, la corsa irrefrenabile all’acquisto, il bisogno costante di cose superflue fanno si che il mondo ​abbia, tra i suoi problemi peculiari,  ​quello ​dell​’innumerevole quantità di​ mondezza​ che tutti noi produciamo​!!! “Non si butta via niente”, prodotto dalla LSD ​Edizioni vedrà sul palco insieme a Marco Falaguasta, Marco Fiorini, Claudia Campagnola e Valeria Nardilli. L’unico settore produttivo che non è mai andato in crisi, quello che continua la sua corsa sicura e sfrenata, è quello dell’immondizia. Verrebbe quasi da pensare che buttiamo più di quello che compriamo. Perché?  

Lo spettacolo di Marco Falaguasta prova a dare una risposta disimpegnata e dissacrante a questo interrogativo. In un’atmosfera comica, leggera e sarcastica l’attore romano, accompagnato da personaggi comici e paradossali che si susseguono nel racconto e a cui danno vita Marco Fiorini, Claudia Campagnola e Valeria Nardilli, ripercorre vizi, abitudini e virtù di questi nostri tempi traendo spunto da tutto ciò che buttiamo, tutto ciò che magari, dopo poco tempo averlo acquistato, è già vecchio. Le battute, le gag e le situazioni grottesche che animano la storia mettono alla berlina la nostra perenne rincorsa verso qualcosa.

Cosa? Non lo sappiamo bene neanche noi…

altre info, orari e prezzi al botteghino

 

 

agosto 17, 2017 by  
Questo articolo si trova su: Stagione, Stagione – Conclusi

Comments are closed.