web tracker

Oggi è il: 25/05/2017

SKS Company | UBUNTU

lunedì 6 febbraio 2017
 

 

SKS Company

UBUNTU

di  Sponky Style

 

 

 

   
Dopo il successo della passata stagione anche quest’anno ritorna al Golden il progetto OPEN-Independent Hip Hop Theatre, dedicato alla danza street e hip hop.
 
 
SKS Company in UBUNTU
Terzo appuntamento di OPEN - Independent Hip Hop Theatre con la creazione originale “Ubuntu” di SKS Company, il nuovo collettivo di street dancers creato da Sponky Style, uno dei pionieri della street dance in Europa, fondatore del gruppo Magic Force, coreografo per trasmissioni tv, videoclip e grandi eventi live. La SKS Company è uno dei progetti curati da Sponky Style per sostenere la diffusione fra i più giovani della cultura Hip Hop e dei suoi valori.

 
 
 
 
OPEN - Independent Hip Hop Theatre è un esperimento originale ed unico nel suo genere che per la prima volta in Italia punta a creare uno spazio stabile e continuativo per la produzione teatrale di estrazione street / hip hop. OPEN è il titolo della rassegna che ospiterà da Dicembre 2016 a Maggio 2017 le produzioni di alcune delle dance crew e degli artisti più attivi nel panorama locale ed italiano con l’obiettivo di offrire al pubblico più giovane e culturalmente attento un’alternativa alla dimensione di concorsi, competizioni e contest, spesso unica possibilità di fruizione della street dance per il pubblico. Il titolo OPEN vuole infatti sottolineare la natura libera del progetto, che mira a restituire alla street dance una dimensione creativa ed espressiva in cui coreografi e dance crew possano operare senza vincoli imposti da regolamenti o consuetudini della scena.  Il claim “Independent Hip Hop Theatre” sottolinea invece la comune volontà del Teatro Golden e degli artisti coinvolti di costruire un percorso condiviso basato sulle reciproche potenzialità. La programmazione è curata da Marco Sabbatini, già promoter di alcuni fra i principali eventi italiani di street dance, come Battle of the Year e Hip Hop International, consulente di Mtv in materia di street dance e co-fondatore di Realvibes, la prima realtà italiana specializzata nell’urban entertainment diretta insieme ad Alessandro “Dj Baro” Tamburrini (Colle der Fomento / Romezoo Dj’s)
 
CALENDARIO  2016-2017 OPEN - Independent Hip Hop Theatre 
 
visita il sito ufficiale di OPEN http://www.openhiphoptheatre.com/
 
Programmazione: Sala: (314 posti)

Prezzo unico: € 10,00 
+ € 1,00 di prevendita

 

6 febbraio 2017

ore 21.00

Via Taranto, 36
Roma, RM 00182
Tel.: 06 70493826
info@teatrogolden.it
Vai alla pagina CONTATTI
 

gennaio 16, 2017 by  
Questo articolo si trova su: Box Sinistra, Stagione, Stagione – Conclusi

Comments are closed.