web tracker

Oggi è il: 23/04/2019

La vera storia del Carnevale

Il 7 febbraio, in occasione dell’ultima domenica di Carnevale, torna La Domenica dei Piccoli con un appuntamento speciale… “La vera storia del Carnevale”

Saluta con noi il Carnevale! Per grandi e piccini un’occasione speciale per festeggiare in allegria!

…e dopo lo spettacolo tutti i bambini sono invitati a partecipare alla sfilata di maschere e divertirsi con tanti giochi di Carnevale…non mancare! 

In teatro puoi portare le stelle filanti, i coriandoli solo all’esterno!

“La vera storia del Carnevale”

“La vera storia del Carnevale” racconta le vicende del signor Tristobaldo Burbero, uomo ricco e potente, ma sempre triste e solo, sempre pronto a rispondere in malo modo e trattare tutti con cattiveria. La sua vita, però, è destinata a cambiare quando riceve nel suo ufficio la visita di cinque spiriti: l’allegria, i colori, il divertimento,la festa e la musica. Grazie a questi spiriti scoprirà che la felicità aiuta a vivere meglio ed è contagiosa, e che il buon comportamento ti avvicina agli altri e ti fa amare da tutti. Decide, quindi, di regalare agli abitanti del suo paese un giorno di allegria, colori, divertimento, festa e musica! Nasce così la festa del Carnevale, la festa più divertente e colorata dell’anno!

  • domenica 7 febbraio ore 11.15
  • biglietto: prezzo unico € 10,00
  • info e prenotazioni: 06.704.93.826

 

 

 

gennaio 19, 2016 by  
Questo articolo si trova su: News

Commenti

2 Responses a “La vera storia del Carnevale”

Parlano di noi

Guarda cosa gli altri dicono di questo articolo...
  1. [...] e suscitano stupore ed emozione nel pubblico. Sempre domenica 7 febbraio, al Teatro Golden “La vera storia del Carnevale” racconta la vicenda del signor Tristobaldo Burbero, ricco ma triste, che dopo la visita di [...]

  2. [...] e suscitano stupore ed emozione nel pubblico. Sempre domenica 7 febbraio, al Teatro Golden “La vera storia del Carnevale” racconta la vicenda del signor Tristobaldo Burbero, ricco ma triste, che dopo la visita di [...]