web tracker

Oggi è il: 25/05/2017

Progetto Franchising

in collaborazione con

IL FRIMM TEATRO GOLDEN ha realizzato il progetto TEATRI IN FRANCHISING, che consiste nella clonazione in varie città d’Italia, della fortunata formula del TEATRO GOLDEN – GOLDENSTAR ACADEMY di ROMA, che unisce Teatro e Formazione, promuovendo attività artistiche con quell’atmosfera “SPRINT” che l’ha contraddistinto, pur facendo Teatro Professionale.

Il progetto è realizzato in collaborazione con DAVID HASSAN, Presidente di 7CAMICIE, primo classificato al premio Franchising Awards 2010, per il merito di aver creato un prodotto solido italiano riconosciuto anche al’estero. La sua esperienza sarà garanzia professionale nello sviluppo del franchising.

Unita a questa formula già collaudata,

la professionalità di ANDREA MAIA, Fondatore e Direttore Artistico del Teatro Golden e della Golden Star Academy,  potrà offrire, con lo staff della sede di Roma, direzione artistica, unicità di programmazione ed eventi in tutto il circuito, aspetti organizzativi, di produzione, di comunicazione e distribuzione di spettacoli.

La proposta mira al RECUPERO DI CINEMA O TEATRI CENTRALI ABBANDONATI di molte città d’Italia, con una formula architettonica e organizzativa ispirata al Teatro Golden di Roma. L’obiettivo è quello di far incontrare Business e Cultura valorizzando così le strutture dismesse e aumentando la fruizione e diffusione di opere ed attività artistiche, rendendole commerciali. Il progetto punta inoltre ad uno sviluppo della cultura popolare Italiana sia sul panorama nazionale che internazionale.

ATTIVITA’ DEL NETWORK

TEATRO: Spettacoli, Concerti, Incontri Culturali, Convention, etc – SCUOLA: Recitazione, Danza, Musica, Discipline dello Spetacolo e dell’Atività Fisica – SERVIZI: Bar, Ristorazione, Gadget, Prevendite, Affitti per Eventi.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE DEL NETWORK

Unicità di Programmazione Teatrale – Uniformità di Percorsi Didattici della scuola per tutte le discipline – Staff didattico scelto sul territorio coordinato e diretto dai docenti del Teatro Golden di Roma – Corsi di Aggiornamento del personale impiegato nelle varie sedi – Campus periodici a Roma per tutti gli iscritti di ogni città – Audizioni Progetto “GIOVANI TALENTI IN SCENA” con opportunità di inserimento per gli allievi nelle produzioni del Teatro Golden e nel panorama artistico Italiano.

Sarà possibile anche per i non esperti del mondo dello spettacolo e della formazione o per investitori che hanno la disponibilità di strutture Cinematografiche e Teatrali, poter INAUGURARE un Teatro Golden e GoldenStar Academy, puntando allo stesso gradimento raggiunto velocemente, in appena 2 anni, dal Teatro Golden di Roma.

 

Maggiori informazioni: franchising@teatrogolden.it

 

 

settembre 25, 2011 by  
Questo articolo si trova su: Senza categoria

Comments are closed.