web tracker

Oggi è il: 27/02/2017

Frimm – Main Sponsor

 

 

Frimm S.p.A.

Frimm S.p.A. si è affermato in poco più di 14 anni di attività come uno dei Gruppi leader del settore immobiliare italiano. Nata nella seconda metà del 2000, la società presieduta da Roberto Barbato, profondo conoscitore del mercato del mattone con più di 30 anni di esperienza professionale nel settore del servizi immobiliari integrati ad alto valore professionale, vanta oggi il secondo network immobiliare in Italia per numero di punti vendita Aderenti (1.205 agenzie immobiliari connesse al 10/06/2014).

Il core business dell’azienda è quello di favorire la collaborazione tutelata nella compravendita tra agenti immobiliari. Frimm è stata la prima azienda italiana a importare il sistema Multiple Listing Service nel proprio paese: è infatti proprietaria di un software, MLS REplat, che è diventato il punto di riferimento degli operatori nostrani per quanto riguarda la condivisione online dei portafogli immobiliari.

Attualmente il Gruppo gestisce un portafoglio di immobili di circa € 50.000.000 grazie alle divisioni Trading e Cantieri e Frazionamenti.

 

MLS REplat (Multiple Listing Service)

MLS REplat è un prodotto trasversale (ne possono far parte tutti gli agenti immobiliari regolarmente iscritti al ruolo, appartenenti a gruppi in franchising, associazioni di categoria o indipendenti), complementare a tutti quegli operatori del settore che vogliono munirsi di uno strumento moderno ed efficace pur mantenendo l’identità della propria agenzia. È uno strumento vantaggioso per ogni agente immobiliare perché permette, attraverso l’ampio portafoglio comune di circa 25.000 immobili, di soddisfare qualsiasi richiesta di acquisto/locazione su tutto il territorio nazionale ed estero. Consente, quindi, ad ogni Aderente di evolversi in un vero Consulente Immobiliare al servizio delle esigenze dei propri clienti. Inoltre, MLS REplat offre corsi di formazione gratuiti (tecnici e di aggiornamento) alla propria comunità.

Con MLS REplat compri e vendi casa prima di tutti, meglio di tutti.


febbraio 2, 2011 by  
Questo articolo si trova su: Sponsor

Comments are closed.